Nike Under The Radar, il pack di scarpe total black

Nike presenta un nuovo pack di scarpe da calcio nere, denominato Under The Radar e anticipato dal lancio della nuova generazione Nike Tiempo Legend.

22 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football presenta Under The Radar, una collezione di scarpe da calcio nere che comprende i quattro modelli principali. È stato anticipato con il lancio ufficiale della nuova generazione Nike Tiempo Legend 8, presentata appunto con una colorazione nera, e con la nuova generazione Nike Mercurial, e viene oggi completata con Phantom Venom e Phantom Vision. Dopo adidas Dark Script abbiamo quindi le alternative total black anche per Nike Football.

Scarpe da calcio Nike Phantom Venom Under The Radar

La Nike Phantom Venom Under The Radar presenta una tomaia interamente nera, con il solo swoosh nella parte laterale che viene evidenziato da un bordo fluo. L'interno del baffo regala riflessi di luce, mentre la parte del Precision PWR viene totalmente oscurata e non si distingue dal resto della scarpa.

Tecnologicamente rimane la stessa Nike Phantom VNM presentata qualche mese fa. Una tomaia costruita interamente in FlyKnit, con un sottile strato in silicone sia per difenderla dall'usura sia per formare la texture 3D che ritroviamo sull'avampiede. Sulla parte interna del collo del piede ritroviamo la tecnologia Precision Power, una struttura rigida che protegge in fase di calcio e porta il sistema di allacciatura ad essere, ancora una volta, spostato verso l'esterno scarpa. La suola si evolve in HyperReactive 2.0, riprendendo i concetti che già avevamo nella HyperVenom Phantom III: tacchetti aggressivi in tutte le fasi di gioco e per tutte le direzioni.

Scarpe da calcio Nike Phantom Vision Under The Radar

Anche Nike Phantom Vision vede una tomaia interamente nera, con dettagli fluo nel baffo sull'esterno scarpa e nel logo Phantom VSN sull'interno dell'avampiede. Il triangolo caratteristico è interamente nero, quindi impercepibile. La suola è ciò che si differenzia maggiormente, essendo essa interamente colorata di un giallo fluo molto visibile.

Nei materiali e nella struttura rimane la stessa Nike Phantom VSNideata e realizzata partendo dalla parte più interna in QuadFit Mesh fino ad arrivare alla parte più esterna in morbidissimo FlyKnit. Assieme a questi due livelli troviamo anche la tecnologia Ghost Laces che nasconde il sistema di allacciatura sotto lo strato più esterno. La suola ha quattro tacchetti lamellari nella parte posteriore, mentre tacchetti semiconici trovano posto nella parte anteriore.

Il nuovo pack Nike Under The Radar è interamente disponibile sul sito di Futbol Emotion.

 

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.