adidas X 19+ HardWired Pack

La adidas X 19+ HardWired pack di Momo Salah, Lorenzo Insigne e Karim Benzema non cambia generazione ma vede un primo cambio di colore con sfumature di azzurro nella struttura dell X-LaySkin.

20 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

La scarpa da calcio adidas X 19+ della collezione HardWired pack vede il primo aggiornamento di colore dopo il lancio della nuova generazione con il 302 Redirect. L'argento lascia il posto all'azzurro e il bianco per le scarpe di Lorenzo Insigne, Momo Salah e Andrea Belotti.

La adidas X 19 azzurra del HardWired pack

Intravista già nei ritiri delle varie squadre di club, la nuova adidas X 19+ vede una sfumatura azzurra nella struttura della tomaia in X-LaySkin, mentre le tre linee della parte anteriore sono riflettenti ma applicate in nero. 

La suola è cromata, con tonalità azzurre anche in questo caso, ma che come sempre andrà a consumarsi di utilizzo in utilizzo.

La nuova generazione adidas X 19+ ha cambiato sensibilmente ciò che la X 18+ aveva introdotto nell'estate 2018, con un aggiornamento di materiali che non cambia la struttura del modello velocità di adidas Football. La tomaia, che anteriormente prendeva il nome di SkeletalWeave, è stata rinominata X-LaySkin ed è costituita da uno strato di materiale più sottile rispetto al precedente in grado di far passare persino la luce. La suola non è cambiata, mantiene la medesima costruzione e lo stesso materiale ultraleggero, mantenendo in tutto e per tutto la stessa conformazione dei tacchetti visti nella vecchia generazione. I tacchetti a forma di freccia garantiscono una grande trazione nella parte anteriore, mentre la parte posteriore vede tacchetti principalmente conici.

La nuova adidas X 19+ HardWired pack è disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.