adidas COPA 19+ bianco e oro con Input Code pack

La adidas COPA 19+ si presenta con nuovi colori per le notti magiche della Champions League con Input Code pack. Il bianco e il dorato saranno i due colori che vedremo ai piedi di Paulo Dybala e Joao Felix nei primi impegni della massima competizione europea.

10 September 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas football presenta Input Code pack, con nuovi colori per la Copa 19 in tutte le sue gamme prezzo. Il bianco perla sarà il colore principale della tomaia, contrastato da dettagli dorati sulle tre strisce interne e nella suola.

La adidas COPA 19+ Input Code

Le scarpe da calcio adidas COPA 19 non vedono cambi di tecnologie o materiali, bensì un aggiornamento di colore elegante per le gare della Champions League 2019/2020. La tomaia in morbida pelle di canguro viene dipinta da un bianco perla, mentre i dettagli del marchio tedesco si colorano di dorato. La parte alta del FusionSkin allargandosi lascia intravedere dettagli azzurri tra le trame del knit, azzurro che ritroviamo anche nella suola per la parte finale dei tacchetti.

Anche la suola vede l'abbinamento di bianco e oro nella placca ExoFrame, con il bianco colore principale e il dorato che evidenzia le parti anatomiche sul posteriore e sulla parte anteriore.

La nuova adidas COPA 19+ verrà utilizzata a partire dalla prima giornata della prossima UEFA Champions League da Paulo Dybala e Joao Felix.

Adidas COPA 19 Input Code è da subito disponibile nel sito di Futbol Emotion in tutte le gamme prezzo.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.