La adidas Nemeziz 19+ viola con HardWired Pack

La nuova adidas Nemeziz 19 si colora di un viola magenta con la collezione HardWired di adidas football, colore vivace che si propone di ripetere il successo della Predator 18 rosa dell'anno passato.

20 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

La nuova adidas Nemeziz 19+ del HardWired Pack si colora di viola. È un magenta acceso la tonalità scelta per la scarpa agilità di adidas football, colore primario che chiude il trio con il ciano scelto per adidas Predator 19+ e il giallo scelto per la adidas Copa 19+. Leo Messi, Roberto Firmino e Ciro Immobile sono pronti ad indossare il nuovo colore per l'inizio della stagione 2019/2020.

La adidas Nemeziz 19 HardWired Pack

La nuova colorazione di adidas Nemeziz 19+ è sicuramente molto particolare e visibile, con una tomaia di un acceso viola magenta che viene contrastato da linee nere. Nere sono anche le tre linee di adidas posizionate sul tallone, così come la scritta NEMEZIZ messa in verticale sulla parte posteriore.

La suola, divisa in due parti, è cromata con la stessa tonalità di magenta della tomaia.

La adidas Nemeziz 19 è la più giovane tra i quattro modelli del marchio tedesco, con un fresco cambio di generazione che ha portato numerose novità. Il sistema di bande elastiche è stato ridisegnato per coprire nella sua interezza il piede non solo nella parte alta ma anche nella parte anteriore e, come vedremo, persino nella parte sottostante. Il Tension Tape di adidas avvolge il piede con una struttura a 360 gradi, creando un design di cerchi concentrici che dalla caviglia si allargano verso il resto della scarpa passando uno sopra l'altro. La parte bassa del Agility Bandage viene quindi coperta da un sottile strato in silicone per garantire protezione. Anche la suola subisce una forte virata verso una soluzione anatomica e modulare, con due parti esterne sulla zona del metatarso e del tallone. I tacchetti paiono una fusione della vecchia conformazione con la suola specifica dei modelli MESSI, con tacchetti conici in punti strategici capaci di aggredire il terreno nei cambi di direzione. Il così denominato Torsion System sostituisce l'antico TorsionFrame con una suola modulare e una conformazione dei tacchetti classica solo in apparenza, per la loro dimensione ridotta e quindi più aggressiva.

La nuova colorazione di adidas Nemeziz del HarWired pack è disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.