adidas Predator 19+ azzurra con HardWired Pack

adidas presenta la nuova colorazione di Predator 19+, con l'azzurro ciano colore principale e dettagli neri sulla scarpa indossata da Paul Pogba e Miralem Pjanic.

20 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas presenta il nuovo colore di adidas Predator 19+ con la collezione HardWired. Azzurro ciano come colore principale della tomaia, uno dei tre colori primari assieme al magenta (usato per la adidas Nemeziz 19) e al giallo (usato per la adidas Copa 19).

La scarpa adidas Predator 19 HardWired

La nuova colorazione di adidas Predator 19+ vede un color azzurro ciano vivace sulla tomaia, mentre i dettagli del marchio tedesco come le tre strisce esterne vengono colorate di nero. La parte del calzino è nera, anche se allargandosi si intravedono sfumature azzurre tra i fili del knit.

La suola, pur essendo cromata, vede l'abbinamento dei due colori visti sulla tomaia con dei dettagli fluo sulla parte finale dei tacchetti.

Tecnologicamente nessun aggiornamento è previsto per la nuova adidas Predator 19+ HardWired, con la tomaia in PrimeKnit con Predator Element sull'avampiede per aumentare grip e protezione del piede. Scarpa laceless alta, con calzino PureCut che mantiene la sua forma anche di utilizzo in utilizzo, pur essendo molto elastico. La suola è costruita sulla placca ControlFrame, reattiva ed aggressiva con una configurazione di tacchetti che prevede forme romboidali per una grande aderenza al terreno.

La nuova colorazione di adidas Predator 19+ è da subito disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.