adidas lancia la nuova maglia dell'Ajax 2019/2020

adidas presenta la maglia della squadra rivelazione della Champions League. L'Ajax ha già la nuova maglia per la stagione 2019/2020, mantenendo la filosofia di colori e costruzione storica.

10 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas presenta la nuova maglia dell'Ajax per la stagione 2019/2020. Dopo la incredibile Champions League che hanno giocato i ragazzi terribili di Amsterdam, andiamo a conoscere ciò che indosseranno nella prossima stagione.

La maglia Home dell'Ajax per la stagione 2019/2020

La nuova maglia home per la stagione 2019/2020 ideata da adidas per l'Ajax mantiene sia i colori che il disegno storico della squadra di Amsterdam. La parte centrale è rossa, diventando la base per l'applicazione del logo adidas in bianco, il logo della squadra e lo sponsor. La parte esterna, maniche comprese, è completamente bianca meno la parte finale delle maniche dove troviamo una linea bicolore rosso-nera.

Le tre iconiche strisce di adidas abbandonano la parte alta della maglia, trovando invece posto sotto le maniche e percorrendo interamente i fianchi.

La nuova maglia dell'Ajax mantiene perciò tutto il classico che contraddistingue la squadra di Amsterdam, ed è pronta ad inseguire ancora una volta il sogno Champions League.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.