La adidas Nemeziz 19+ di SpiderMan

adidas presenta una edizione speciale della nuova adidas Nemeziz 19+ in collaborazione con la Marvel! Il personaggio di Spider-Man è l'ispirazione di questa collezione, che porta sia il modello da calcio che il modello sneaker.

09 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Adidas Football presenta oggi una collaborazione con la famosa casa di produzione fumettistica Marvel, per celebrare il personaggio di Spider-Man. La collezione costituita da due pezzi è guidata dalla Marvel Nemeziz 19+, insieme a una sneaker AlphaBOOST total black.

La adidas Nemeziz 19+ Spider-Man

La colorazione e i dettagli della edizione speciale della scarpa da calcio adidas Nemeziz 19+ riprendono la tuta iconica di Spider-Man. La Marvel Nemeziz presenta perciò i colori rosso e blu con a constrasto una texture a ragnatela sulla tomaia, sulle strisce e nel sottopiede. Gli occhi distintivi e riflessivi di Spider-Man sono ricamati sul lato della scarpa per completare la sinergia.


 

Quello che invece abbiamo conosciuto con il lancio della nuova generazione adidas Nemeziz 19 non cambia. Il sistema di bande elastiche viene ridisegnato per coprire nella sua interezza il piede non solo nella parte alta ma anche nella parte anteriore e, come vedremo, persino nella parte sottostante. Il Tension Tape di adidas avvolge il piede con una struttura a 360 gradi, creando un design di cerchi concentrici che dalla caviglia si allargano verso il resto della scarpa passando uno sopra l'altro. La parte bassa del Agility Bandage viene quindi coperta da un sottile strato in silicone per garantire protezione.

Anche la suola subisce una forte virata verso una soluzione anatomica e modulare, con due parti esterne sulla zona del metatarso e del tallone. I tacchetti paiono una fusione della vecchia conformazione con la suola specifica dei modelli MESSI, con tacchetti conici in punti strategici capaci di aggredire il terreno nei cambi di direzione. Il così denominato Torsion System sostituisce l'antico TorsionFrame con una suola modulare e una conformazione dei tacchetti classica solo in apparenza, per la loro dimensione ridotta e quindi più aggressiva.

L'edizione speciale Marvel NEMEZIZ sarà indossata in campo dall'ala dell'FC Bayern Serge Gnabry.

Le sneaker adidas Nemeziz 19+ TR Marvel

Le sneaker adidas Nemeziz 19+ Marvel AlphaBOOST traggono ispirazione dalla nuovissima tuta invisibile del Supereroe, con una colorazione completamente nera. Gli intricati dettagli di design includono la stampa della ragnatela nella soletta interna e gli occhi riflettenti ricamati su un lato.

La speciale collezione adidas Football X MARVEL è disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.