adidas Predator 19 Archetic Pack, l'eleganza del nero

La nuova generazione adidas Predator 19 si colora di nero per far parte della nuova collezione Archetic Pack. I dettagli rossi ereditati dalla vecchia collezione la rendono una scarpa aggressiva in pieno stile Predator.

08 January 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas Predator è, da sempre, la scarpa più aggressiva che adidas abbia mai prodotto per concetto e per estetica. La colorazione introdotta dal nuovo Archetic Pack la riporta a quello stile che la contraddistingue, con una tomaia interamente nera impreziosita da piccoli dettagli rossi.

adidas Predator 19+ Archetic Pack

Nessun colore troppo appariscente può rendere affascinante la Predator quanto il nero

E con Archetic Pack torna il colore più sobrio e tradizionale a colorare la scarpa controllo di adidas. La tomaia e la suola sono interamente nere, spezzate da alcuni dettagli di colore che la rendono ancora più aggressiva di come potrebbe risultare completamente annerita.

Dettagli rossi che non solo ritroviamo anche all'interno del PureCut, ma anche nella suola ControlFrame. La placca della adidas Predator 19+ Archetic Pack è principalmente nera, ma anche in questo caso ritroviamo il rosso nella parte anteriore ad impreziosire la suola della scarpa di Paul Pogba e Miralem Pjanic.

Nessun cambio per la adidas Predator 19 a livello tecnologico, ma solo un aggiornamento di colore per la nuova generazione controllo del marchio tedesco. Il materiale della tomaia rimane PrimeKnit, il materiale knit brevettato da adidas e utilizzato sulla scarpa control fin dai tempi di ACE 16. Nella parte anteriore mantiene una struttura 3D per aumentare il grip con il pallone, dove anche la copertura in ControlSkin garantisce il massimo controllo del gioco. La placca della suola rimane la ControlFrame con la tecnologia di ammortizzazione Boost inserita nell'intersuola.

La adidas Predator 19 dell'Archetic Pack è da subito disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Prodotti correlati sul sito:

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.