adidas presenta la nuova generazione adidas X 19+

La adidas X cambia e si evolve nella sua generazione 19, introdotta con il 302 Redirect pack. Un aggiornamento sensibile in pochi dettagli rispetto alla adidas X 18+, come avvenuto già in occasione del lancio di Predator 19+.

07 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas Football presenta la nuova generazione adidas X 19+. In occasione del lancio della collezione 302 Redirect viene aggiornata la adidas X, con un sensibile cambio che evolve le tecnologie già introdotte nella precedente generazione.

adidas X 19+ 302 Redirect

La nuova generazione adidas X 19+ cambia sensibilmente i concetti introdotti con la adidas X 18 l'estate scorsa, con un aggiornamento di materiali che non cambia la struttura del modello velocità di adidas Football. La tomaia, che anteriormente prendeva il nome di SkeletalWeave, viene ora denominata X-LaySkin ed è costituita da uno strato di materiale più sottile rispetto al precedente in grado di far passare persino la luce.

La suola non cambia, mantiene la medesima costruzione e lo stesso materiale ultraleggero, mantenendo in tutto e per tutto la stessa conformazione dei tacchetti visti nella vecchia generazione. I tacchetti a forma di freccia garantiscono una grande trazione nella parte anteriore, mentre la parte posteriore vede tacchetti principalmente conici.

Esteticamente rimane molto simile alla generazione 18, come già successo con adidas Predator e, ancora prima, con adidas X 16+ e 17+. La linguetta è probabilmente la zona che vede il maggior cambio, passando da un materiale di costituzione gommosa ad uno più sottile e leggero che mantiene però la propria struttura col tempo.

La nuova generazioen adidas X 19+ è da subito disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.