Anche la maglia del Valencia 2019/2020 è Puma

Puma presenta la maglia Home e Away del Valencia per la stagione 2019/2020. Nella splendida cornice del Museo de l’Almoina di Valencia è stata lanciata la divisa da gioco che la società spagnola vedrà in campo nella prossima Liga.

04 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Puma presenta la maglia del Valencia per la stagione 2019/2020. Dopo aver presentato la nuova maglia del Manchester City per il primo anno di sponsorship, il marchio tedesco lancia i kit Home e Away del Valencia per un'altra nuova collaborazione che aumenta il numero di squadre sponsorizzate Puma Football. Disegni ispirati alle origini romane della città e con una campagna di presentazione che ha come slogan 'Il calcio è dei coraggiosi', un messaggio che si adatta perfettamente con l'identità e il carattere competitivo dei campioni in carica della Copa del Rey.

La prima maglia del Valencia 2019/2020

La maglia Home del Valencia per l'annata 2019/2020 non può che vedere il bianco quale colore principale, come accade fin dal 1919 in tutti i kit visti nei cento anni di storia del club. Il consueto contrasto con il nero lo ritroviamo sulla parte alta delle spalle, con una banda nera che le percorre fino alla parte alta delle maniche. Il collo a V viene invece colorato uniformemente di un giallo a tono con lo stemma dei Murcielagos.

Il kit è completato da un pantaloncino nero e da calzettoni bianchi a bande nero-gialle.

La seconda maglia del Valencia 2019/2020

In occasione della presentazione ufficiale è stata introdotta anche la seconda maglia per la prossima stagione. La maglia away è ispirata a "Las Fallas", il festival del fuoco e della passione conosciuto a livello mondiale, con lo spettacolare "Nit de la Cremá" come riferimento e una grafica "Color Flux" che copre la parte superiore del petto.

Kit in questo caso completato da pantaloncini arancioni e calzettoni neri con dettagli arancio.

Jaume Domènech, José Luis Gayà e Marc Ferris sono stati i primi privilegiati a indossare il nuovo kit disegnato da PUMA per la stagione 2019/2020 in un atto pieno di simbolismo che si è tenuto mercoledì in un luogo emblematico come il Museo di Almoina di Valencia.

La nuova maglia del Valencia, sia la prima che la seconda, sono da subito disponibili sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.