Il nuovo colore di Nike Lunar Gato II

Nike presenta il secondo colore di Lunar Gato II, con colori accesi e brillanti rispetto alla prima presentata poco più di un mese fa. 

01 April 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football presenta la nuova colorazione di Nike Lunar Gato II, con colori più accesi e più visibili in pista. Dopo il lancio del primo colore che ha riportato una delle scarpe per il calcio a 5 più amate nella storia di Nike, esce oggi la seconda combinazione di colori della scarpa di Ricardinho.

Nike Lunar Gato II bianco/celeste

La Nike Lunar Gato II è tornata, e ha tutta l'intenzione di rimanere a disposizione di tutti gli appassionati di futsal che vogliono vestire il marchio americano sui parquet. I nuovi colori sono chiari, con una combinazione di bianco nella parte anteriore e celeste nella parte posteriore, in grossa contrapposizione al primo colore lanciato un mese fa.

Come abbiamo già visto, la tomaia è costruita in morbidissima pelle di canguro nella parte anteriore, capace di ammorbidirsi e adattarsi alla forma del nostro piede fin dal primo utilizzo. Sulla punta ritroviamo un rinforzo che la protegge dall'usura, e che con la propria texture dona anche un extra di grip nella parte anteriore della scarpa. La parte più rappresentativa della scarpa rimane l'intersuola, da cui prende il nome Lunar Gato. La tecnologia di ammortizzazione è infatti il Lunarlon, materiale utilizzato poi anche nella Nike Tiempo LegendX, e nato inizialmente per il running. La suola è in gomma, con tre differenti applicazioni per tre parti diverse nell'appoggio del piede al suolo.

 

La nuova Nike Lunar Gato II è già disponibile nella nuova colorazione sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.