Le speciali Nike Phantom Venom di Alex Morgan

Nike Football presenta la speciale Nike Phantom VNM creata per i cento gol con la nazionale femminile statunitense di Alex Morgan. La giocatrice americana la indosserà esclusivamente a partire dalla prossima gara.

05 April 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nella notte tra il 4 e il 5 aprile l'attaccante statunitense Alex Morgan ha segnato il suo centesimo gol con la nazionale femminile. Per celebrare questo grande traguardo Nike Football presenta una edizione speciale di Nike Phantom Venom.

Edizione speciale Nike Phantom Venom Alex Morgan

La Nike Phantom Venom (o VNM) ideata per Alex Morgan vede una texture floreale applicata sulla tomaia con i colori della bandiera USA, mentre la bandiera americana viene inserita in contrasto all'interno dello swoosh argentato.

Sull'interno della scarpa ritroviamo il 100 che richiama le reti segnate in nazionale, con la particolarità che il font utilizzato è quello di T90. La scritta Precision PWR viene invece sostituita dalla data e il luogo in cui Alex Morgan ha segnato il suo primo con la casacca a stelle e strisce: 6 Ottobre 2010 a Chester, Pennsylvania.

 

L'edizione speciale di Nike Phantom Venom creata per Alex Morgan sarà disponibile in sole 100 paia, e solamente in America del Nord.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.