La maglia del Bayern Monaco per la stagione 2019/2020

adidas presenta la nuova maglia del Bayern Monaco per la stagione 2019/2020, mettendo in primo piano la casa della squadra bavarese e abbandonando qualsiasi tono blu dopo le proteste dei tifosi.

15 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas presenta la maglia del Bayern Monaco per la stagione 2019/2020. Mai più blu per le maglie della squadra bavarese, dopo le proteste e petizioni dei tifosi che chiedevano i soli rosso e bianco come colori della divisa, e l'Allianz Arena come ispirazione.

La maglia adidas del Bayern Monaco del 2019/2020

La divisa home del Bayern Monaco per la stagione 2019/2020 mette in primo piano la casa della squadra tedesca: l'Allianz Arena. La texture della maglia riprende le forme che l'esterno dello stadio crea nelle notti in cui Muller e compagni giocano, illuminandosi di rosso tra i pannelli romboidali.

Accolte le richieste dei tifosi che recentemente avevano ferocemente protestato contro l'uso del blu nelle divise da gara dei loro beniamini, richiedendo a gran voce l'utilizzo solamente del rosso e del bianco in rispetto alla storia della squadra di Monaco di Baviera. La maglia è interamente rossa, quindi, con il bianco che colora il logo di adidas e lo sponsor.

La nuova maglia esordirà subito nelle ultime gare della stagione attuale, ed è già disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.