Nike Phantom Vision collezione Game Over

La nuova collezione Game Over porta nuovi colori per la Phantom Vision, scarpa da calcio ora facente parte del Phantom Series assieme a Venom.

30 January 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Phantom Vision è la scarpa da calcio presentata nell'estate 2018 in sostituzione di Nike Magista, mandando in pensione il segmento controllo che si era contraddistinto a partire dal 2014. Da quell'estate sono tante le colorazioni che si sono susseguite sulla scarpa di Philippe Coutinho, edizione speciale EA Sport compresa, e con il Game Over pack è già tempo di presentare nuovi colori, in combinazione coi colori già visti con Nike Phantom Venom.

Come già approfondito, Nike Phantom Vision e Nike Phantom Venom vanno a formare un nuovo blocco che viene denominato Phantom Series. Da qui il motivo per cui le due scarpe condividano lo stesso abbinamento di colori.

Nike Phantom Vision Game Over pack

Colori principali per Phantom nel Game Over pack saranno il rosso e il nero

Nike Phantom Vision si colora di rosso in ogni parte della tomaia, triangolo interno compreso. In tutte le edizioni di colore della scarpa di Nike era il triangolo interno l'unica parte a distinguersi, mentre con Game Over il colore rimane lo stesso del resto della tomaia, evidenziato unicamente da un grosso bordo nero. Il baffo del marchio americano, sia sulla parte interna che sulla parte esterna della scarpa, viene invece applicato in argento.

La suola è ancora una volta cromata, con riflessi colorati in una suola apparentemente grigia. Estetica molto simile alla suola della colorazione di lancio di Nike Phantom Vision.

A livello tecnologico non cambia nulla per la Vision, ideata e realizzata partendo dalla parte più interna in QuadFit Mesh fino ad arrivare alla parte più esterna in morbidissimo FlyKnit. Assieme a questi due livelli troviamo anche la tecnologia Ghost Laces che nasconde il sistema di allacciatura sotto lo strato più esterno. La suola ha quattro tacchetti lamellari nella parte posteriore, mentre tacchetti semiconici trovano posto nella parte anteriore.

La nuova Nike Phantom Vision Game Over è disponibile sul sito di Futbol Emotion in tutte le sue gamme prezzo.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.