Nike presenta la maglia della Roma 2019/2020

Nike Football presenta la nuova maglia della AS Roma per la stagione 2019/2020, cambiando poco in termini di colori ma con alcuni dettagli interessanti.

25 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football presenta la nuova maglia della Roma per la stagione 2019/2020. Una divisa che apperentemente cambia poco rispetto alla passata stagione, ma che apporta preziosi dettagli provenienti dalla mitologia.

La maglia della AS Roma 2019/2020

La nuova maglia della AS Roma mantiene le linee e i colori visti con la passata stagione, ma con dettagli che prendono ispirazione dalla mitologia romana. Giove, il dio del cielo e degli dei, è il focus scelto per i dettagli della maglia, con saette che impreziosiscono il colletto e la parte finale delle maniche.

"La mitologia romana e la sua influenza sull'identità di Roma hanno avuto un ruolo enorme nel concept. Quest'anno, Giove era il nostro obiettivo e il fulmine era un simbolo evidente e potente da usare ", spiega Pete Hoppins, Senior Design Director Nike Football Apparel.

La nuova maglia verrà usata sia dalla squadra maschile che dalla squadra femminile, completata in entrambi i casi da un pantaloncino bianco e da calzettoni rossi dettagliati da una saetta gialla e dalla scritta AS ROMA. La nuova divisa è stata l'ultima maglia giallorossa indossata da Daniele De Rossi, nella sua ultima gara giocata contro il Parma.

La nuova maglia giallorossa della Roma è da subito disponibile su Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.