Nike presenta la Mercurial Euphoria Mode

Nike Football presenta il nuovo Euphoria Pack, la collezione che accompagnerà i giocatori Nike nella parte finale di questa stagione.

09 April 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football presenta Euphoria Mode, la collezione principale che vedremo ai piedi di tutti i calciatori professionisti sponsorizzati dal brand americano da qui fino alla fine della stagione 2018/2019. Mercurial Series vedrà una sfumatura particolare, con l'arancio e il bianco come colori principali sia nella Superfly che nella Vapor.

Nike Mercurial Euphoria Mode

La Nike Mercurial Superfly e Vapor della collezione Euphoria combinerà colori accesi e appariscenti per la scarpa più usata tra i modelli della casa americana. Mercurial Series vedrà il bianco e l'arancio combinati con una sfumatura rispettivamente dal basso verso l'alto, mentre lo swoosh ritrova posizione sulle parti esterne della scarpa applicato in nero.

Non abbiamo quindi nessun cambio di generazione con Nike Mercurial. La tomaia è in FlyKnit con costruzione 360, per garantire un maggior avvolgimento del piede e una sensazione simile a quella di giocare a piedi nudi. La suola è anatomica e divisa in due parti, con tacchetti lamellari e aggressivi.

La Nike Mercurial del Euphoria Mode pack sarà disponibile a partire dal prossimo lunedì.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.