Nuove Puma Future Flash 5.1

Le nuove Puma Future 5.1 nascono per dare un forte impulso al 2020.  I movimenti dinamici e la comodità saranno il marchio distintivo delle nuove scarpe di Griezmann, come è già ben noto al suo pubblico. Resta con noi per saperne di più sulla nuova generazione di Future. 

02 December 2019 - Scritto da Futbol Emotion

Le nuove scarpe da calcio Puma Future 5.1 nascono per sostenere tutti quei giocatori fedeli al marchio e soprattutto per creare un legame con il pubblico, basandosi soprattutto sull’idea, che il brand tedesco, cerca sempre l’innovazione e pensa nel calciatore, facendo della comodità e della funzionalità il proprio marchio di fabbrica.

Le scarpe da calcio di Griezmann per l’anno 2020 rappresentano esattamente tutto quello che le scarpe da calcio Puma vogliono sottolineare: il futuro. Queste scarpe da calcio sono state disegnate grazie ai suggerimenti nati dall’esperienza diretta dell’ambasciatore Puma, Thierry Henry. Come ben noto la difesa negli ultimi anni è sempre più organizzata, ben preparata e risolutiva ed è per questo che la nuova PUMA FUTURE Flash, offre agli attaccanti una scarpa che si possa adattare velocemente ai movimenti. Il risultato di tutto ciò è una nuova generazione di calciatori che usano meglio lo spazio, che attaccano da nuovi angoli e che si distinguono dagli avversari. Le Future Flash di Puma sono state create tenendo conto di queste necessità attuali.

Nuove Puma Future 5.1 per il 2020

Il nome Flash trae ispirazione dal bagliore che sprigionano in campo giocatori come  Antoine Griezmann, Luis Suárez, Marco Reus e Dzsenifer Marozsán, e le scarpe Puma Future Flash sono il vero sinonimo di adattamento al movimento del piede.

Nonostante a livello estetico ci appaiono molto simili a quelle che vediamo, per esempio, nel nuovo Winterized Pack, e sembra che cambi solo il colore, le nuove scarpe da calcio Puma implementano un restyling in vari punti strategici, mantenendo comunque intatta la sua filosofia. Una scarpa al 100% personalizzabile e senza problemi di adattamento a ogni tipo di piede,una delle migliori scarpe di questa generazione. Sulla tomaia si osserva un cambio eccezionale rispetto alle scarpe da calcio Puma Future 4.1, della precedente generazione. Osserviamo come il ricamo della NETFIT è meno fitto con meno punti dove inserire le stringhe, limitandoli al minimo indispensabile. Inoltre contengono un supporto NETFIT molto più adattabile, con la parte superiore completamente intessuta per una maggiore vestibilità e fermezza.

Continuiamo a parlare della tomaia e del suo strato GripControl Pro Layer, applicato nelle zone di maggior contatto con la palla, a forma di solchi, per due ragioni; la prima, un grip aggiuntivo, che conferisce più torsione e tocco. La seconda,  un corretto fluire dell’acqua in condizioni climatiche avverse.


Come ben sapete, se qualcosa funziona benissimo perchè cambiarla, di fatti Puma decide, ancora una volta, di mantenere la sua suola per eccellenza. Uno degli obiettivi delle scarpe Puma Future è la leggerezza e per questo sono dotate di una lamina di Pebax reattiva, con la tecnologia RapidAgility, con una barra stabilizzatrice all’altezza dell’arco del piede e una combinazione di tacchetti lamellari e conici per facilitare la trazione in tutte le condizioni, sostendendo il movimento esplosivo multidirezionale.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.