Puma Future 19.1 Power Up, nuova generazione

Puma lancia il nuovo pack Power Up, presentando non solo un nuovo colore per Future ma una nuova generazione denominata 19.1.

11 January 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Puma presenta il pack Power Up, e con esso arriva la nuova generazione Puma Future 19.1. Power Up pack unisce il vero mondo del calcio al mondo del gaming virtuale. I momenti di 'POWER UP' sono comuni nei giochi virtuali e permettono ai giocatori, attraverso l’abilità o trovando un oggetto speciale, di raggiungere il massimo delle prestazioni. Questa volta i giocatori Puma, non dovranno raccogliere monete, stelle o punti, ma con il POWER UP pack potranno sbloccare nuovi livelli e diventare eroi del gioco.

Puma Future 19.1, la nuova generazione del 2019

Future si aggiorna per il nuovo anno, con un restyling che riguarda principalmente la tomaia

La nuova generazione Puma Future 19.1 aggiorna principalmente la costruzione della tomaia, che vede combinare la tecnologia NETFIT e il nuovo 3D Havoc Frame in un unico strato. Questo prevede l’unione di due materiali in una tomaia evoKNIT PRO che ha permesso di avvicinare il piede al pallone, garantendo una calzata, un tocco e una stabilità migliori. 

La suola, invece, è ciò che rimane intatto rispetto alla Puma Future 2.1. La suola RAPIDAGILITY, realizzata in PEBAX con una configurazione di tacchetti conici e lamellari studiata da PUMA, progettati per offrire i migliori risultati in trazione e stabilità, permette una corsa leggera e reattiva con un'aderenza superiore. Sarà indossata dai giocatori PUMA più istintivi e imprevedibilmente creativi in campo.

Luis Suarez, Antoine Griezmann e Marco Reus sono pronti a scendere in campo con la nuova Puma Future 19.1.

La nuova Puma Future 19.1 Power Up sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio 2019 sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.