Puma ONE 19.1 Hacked Pack

Puma Football presenta oggi il nuovo Hacked Pack, con nuovi freschissimi colori per la Puma ONE 19.1. Il verde è il colore principale della tomaia, combinato con il nero per un contrasto in pieno stile Matrix. Pronto ad hackerare gli avversari?

01 April 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Puma presenta nuovi colori per la Puma ONE 19.1 con Hacked Pack. La scarpa di Romelo Lukaku, Sergio Aguero e Mario Balotelli si colora di verde, con una combinazione di colori che non si farà fatica a distinguere dalle gradinate dei campi di tutto il mondo.

Puma ONE 19.1 Hacked Pack

La Puma ONE è arrivata alla generazione 19 con il Power Up pack, anche se nessun cambio sostanziale abbiamo avuto dalla ONE 1 presentata in occasione del mondiale 2018. La parte dell'avampiede, in pelle naturale, viene interamente colorata di verde senza nessuna texture grafica. Il contrasto di colore si ha maggiormente nella parte posteriore, con il nero che crea numerosi dettagli senza nessuna forma definita.

Il nero colora i dettagli del marchio con la caratteristica linea sull'esterno scarpa e il logo 'ONE' nella parte interna. La suola non ha disegni particolari, semplicemente colorata di nero e con tacchetti in verde.

La Puma ONE continua a mantenere gli originali concetti di FIT, FAST e FEEL dello scarpino. Per garantire un FEEL perfetto è stata applicata una morbidissima pelle K-Leather in zone chiave dello scarpino, contribuendo a ridurne il peso complessivo. La K-Leather offre un'incredibile comfort e una sensazione di morbidezza che si adatta al piede, e le sue caratteristiche sono inoltre esaltate dal modellamento su onde 3D ingegnerizzate che aiutano i giocatori ad avere una miglior tocco di palla. La calzata (FIT) della PUMA ONE 19.1 combina la tecnologia FUSEFIT con la robusta calza in evoKNIT, consentendo di ottenere più opzioni di allacciatura e migliorare bloccaggio, agilità e comfort. La velocità (FAST) si ottiene con la suola super leggera RAPIDSPRINT che riduce il peso complessivo dello scarpino e ne aumenta la velocità. La configurazione dei tacchetti prevede un contrafforte esterno sul tallone che fornisce stabilità e supporto anche durante gli scatti più veloci, offrendo ai giocatori una scarpa agile e reattiva.

La nuova Puma ONE Hacked Pack è già disponibile su Futbol Emotion, in tutte le gamme prezzo.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.