Reusch presenta la tecnologia SpeedBump

Reusch presenta SpeedBump Technology, una nuova concezione 3D del proprio palmo G3 Fusion che porta la sensibilità col pallone ad un livello ancora superiore.

03 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Grazie ad un nuovissimo processo di produzione, Reusch rivoluziona il concetto tradizionale del palmo in lattice.
Per la prima volta sul mercato dei guanti uno strato aggiuntivo di lattice è stato iniettato direttamente in un palmo con schiuma di alta qualità creando così una tecnologia 3D mai vista prima.

Reusch Pure Contact II G3 SpeedBump

Grazie ad una riduzione radicale del materiale ad un solo strato sul dorso ed uno sul palmo, le mani del portiere non sono mai state così vicine alla palla come con il guanto Reusch Pure Contact. Progettato come un unico pezzo, il dorso FreeFlex™ trasforma il Pure Contact nel guanto professionale più leggero di sempre, con una vestibilità da seconda pelle. L’innovazione rivoluzionaria del nuovissimo palmo G3 SpeedBump™ garantisce massima aderenza. Rispetto ad una normale superfice liscia in lattice, SpeedBump™, strutturato tridimensionalmente, offre maggiore attrito tra il guanto e la palla. Più attrito porta ad un controllo superiore e in definitiva ad una migliore sensazione di presa. Gli elementi SpeedBump™, posizionati geometricamente, forniscono inoltre al portiere una maggiore tattilità e sensibilità a contatto con la palla.

 

 

Reusch Fit Control G3 SpeedBump

Questo guanto professionale da portiere, progettato per prestazioni di alto livello, presenta l'intera gamma delle più collaudate tecnologie Reusch. Le cinque stecche protettive Ortho-Tec™, tutte rimovibili singolarmente, aiutano a prevenire lesioni dolorose alle dita, in quanto consentono a tutte le dita massima libertà e flessibilità impedendo alle stesse di piegarsi in modo anomalo e potenzialmente pericoloso per gli infortuni.

I nuovi guanti di Reusch con tecnologia SpeedBump sono disponibili sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.