Il Nike Euphoria Mode esordisce in Champions League

Il nuovo pack Nike Euphoria Mode esordisce finalmente in campo con le due semifinali di andata della Champions League 2018/2019. Nonostante la collezione sia stata presentata a inizio aprile, abbiamo dovuto aspettare la fine del mese per vederle in campo nelle fasi decisive della stagione.

02 May 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football ha presentato il pack Euphoria Mode a inizio Aprile, e molti si chiedevano perché nessuno dei testimonial principali dell'azienda americana indossasse i nuovi colori in campo. La risposta l'avevamo già data al momento della presentazione: il nuovo pack sarebbe sceso in campo a partire dalle semifinali di Champions League, e così è stato.

Vediamo insieme come l'Euphoria Mode ha esordito sui campi da gioco.

 

David Neres - Nike Mercurial Superfly 6 Euphoria Mode

David Neres è uno dei molteplici artefici del "miracolo" Ajax che sta avvenendo in questa edizione della Champions League. L'ala destra brasiliana è un giocatore Mercurial, che nella partita di andata della semifinale tra Tottenham e Ajax è sceso sul rettangolo verde con la nuova colorazione Superfly dell'Euphoria Mode.

 

Christian Eriksen - Nike Mercurial Vapor 12 Euphoria Mode

Christian Eriksen è un trequartista che ha praticamente sempre utilizzato Nike Mercurial, e ancora oggi utilizza stabilmente la generazione 12 di Vapor. Nella semifinale di andata contro l'Ajax è sceso in campo con in nuovi colori di Euphoria Mode.

 

Sergio Busquets - Nike Phantom Venom Euphoria Mode

Sergio Busquets è passato a Phantom Venom fin dall'uscita del nuovo prodotto di Nike Football. Ha utilizzato fino ad allora la Nike Magista Opus della collezione Just Do It, rifiutando sostanzialmente il passaggio a Nike Phantom Vision. Nella semifinale col Liverpool ha finalmente indossato i nuovi colori dell'Euphoria Mode pack.

 

Sergi Roberto - Nike Phantom Vision Euphoria Mode

Sergi Roberto è uno di quei giocatori che ha seguito il naturale passaggio da Nike Magista Obra II a Nike Phantom Vision fin dall'estate scorsa, e da lì in poi ha indossato tutte le diverse collezioni uscite in ordine di tempo. In occasione della semifinale di Champions League ha cambiato anche lui il proprio scarpino a favore dei nuovi colori dell'Euphoria Mode.

 

Dusan Tadic - Nike Tiempo Legend Euphoria Mode

L'Ajax continua a stupire in questa edizione della Champions League, e uno degli artefici di questo spettacolo è il giocatore col 10 sulla schiena che risponde al nome di Dusan Tadic. Utilizzatore di Nike Tiempo Legend è sceso in campo con l'ultima colorazione del modello in pelle offerta dal pack Euphoria Mode.

L'intero pack Nike Euphoria Mode è ora disponibile sul sito di Futbol Emotion, in ogni ordine di prezzo e versione.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.