Il PSG e Nike Football prolungano l'accordo fino al 2032

Il Paris Saint-Germain e Nike Football annunciano il prolungamento dell'accordo che li lega dal 1989 fino al 2032. Sarà una delle relazioni più importanti economicamente nella storia del club parigino.

29 June 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Nike Football e Paris Saint-Germain annunciano il rinnovo della collaborazione fino al 2032. Il marchio americano e la squadra parigina sono legati dal 1989, e con il nuovo accordo siglato attraverseranno insieme ben quattro decadi.

Nike e PSG insieme fino al 2032

Nike ha accettato un'estensione a lungo termine per continuare ad essere fornitore ufficiale delle divise da gioco per il Paris Saint-Germain (PSG) fino al 2032.

La Nike continuerà a vestire i team maschili e femminili del club e, a partire dal primo kit creato per la terza maglia assieme ad Air Jordan della scorsa stagione, l'estensione includerà anche ulteriori collaborazioni con il marchio Jordan.



"Nike e PSG sono partner dal 1989 e siamo lieti di estendere una delle partnership più lunghe e forti che abbiamo nello sport", afferma Bert Hoyt, VP / GM di Nike EMEA. "Non vediamo l'ora di servire i team maschili e femminili e di collaborare con PSG a progetti più creativi che metteranno in risalto la nostra visione condivisa per creare un'eredità duratura a Parigi e oltre".

Il presidente di Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, afferma: "Questa partnership rappresenta una pietra miliare molto importante per il club e riflette i sogni e le aspirazioni che abbiamo per il futuro del calcio. Questa partnership dimostra l'impegno di Nike a rimanere con noi in ogni fase del percorso per molti anni a venire. "

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.