NIKE MERCURIAL DREAM SPEED 2

Nuovo lanciamento di Nike che porta al centro dell'attenzione le scarpe più rappresentative della marca, le Nike Mercurial Dream Speed 2.

17 March 2020 - Scritto da Lorenzo Michelassi

Queste scarpe da calcio sono sempre state un punto di riferimento sia per Nike che per i fanatici di questa marca,in quanto indossate da uno dei maggiori atleti in competizione , il giocatore della Juventus CristianoRonaldo. Se stai cercando una scrapa leggera che riesca a driblare tutti i tuoi avversari, sei nel posto adecuato.

 

Nike Mercurial dream speed 2

Le Nike Mercurial Dream Speed 2 si presentano dal primo instante come una scrapa vistosa, con colori luninosi che risaltano fin da subito , come le stelle che indosseranno queste scarpe da calcio Nike : Cristiano Ronaldo, massimo marcatore della scorsa edizione della Serie A e KylianMbappe giovane fuoriclasse del Paris Saint Germain squadra de campionato francese Ligue 1. Se guardiano con attenzione lo Swoosh vediamo due dettagli il primo e’ un numero, 299 792 458 m/s , il quale fa riferimento alla velocita’ alla quale viaggia la luce, il secondo e’ la colorazione , una linea sottile nera rivestita da un rosso acceso.

È ovvio il referimento che Nike vuole fare alla velocità, alla potenza e alla agilità, non a caso verranno indossate da giocatori con quelle determinate caratteristiche ¡, giocatori rapidi e con una forza esplosiva vista in pochi giocatori.

Queste scarpe Nike offrono un ottmo tocco di palla anche grazie al nuovo Flyknit che sembra affermarsi tra i giocatori sponsorizzati la marca americana. Altro punto del quale é molto importante parlare é la suola di questa Nike Merccurial Dream Speed 2, formata da unaplacca anatomica e modulare. Qui troviamo un piccolo cambiamento in quanto viene inserito una piccola base centrale che rende piu´ dura la suola della Nike per facilitare i cambiamenti di velocita’ e i cambi di direzione. Inoltre i tacchetti crescono di 1mm rispetto a quelle delle generazioni precedentei per avere più aderenza al campo. La combinazione di colori che troviamo nella suola della scarpa è semplicemtne spettacolare, Nike riesce a mettere insieme vari colori che riescanoa contrastare e risaltare la la parte superiore della Mercurial.

Se stai cercando una scarpa che si adegui alla perfezione al tuo piede , sai che con queste Nike Mercurial avrai quello che stai cercando. Sono delle scarpe da calcio leggere, semplici ma che allo stesso tempo sono sicure e portano tante tecnologie che ci danno quel tocco di freschezza e innovazione.

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che questa scarpa risponde alle tue esigenze da atleta, se è così corri ad acquistarle sulla nostra web app Fùtbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.