NUOVE SCARPE DA CALCETTO NIKE REACT GATO

Oggi vi presentiamo nuove scarpe da calcetto, nuove Nike che andremo a vedere e analizzare in questo blog.

19 March 2020 - Scritto da Lorenzo Michelassi

 

 

 

Sono molti gli amanti delle scarpe da fùtsalscarpe da calcetto, chiamatelo come volete, uno sport che in tanti praticano a livello professionale ma che tanti altri praticano a livello amatoriale. Questi, molte volte, per fare una partita cinque contro cinque utilizzano classiche scarpe da calcio, ma questo è sbagliato, in quanto i campi sono diversi ed è possibile che utilizzando scarpe da calcio in un campo da calcetto ci siano diversi inconvenienti.

 

 

È per questo che Nike molto spesso ci porta nuovi modelli di scarpe adatte a questo sport, e oggi parleremo delle nuove Nike React Gato, che sicuramente ci porta tante novità e tante tecnologie che ci aiuteranno a migliorare le nostre prestazioni.

 

 

 

Partiamo dal fatto che Nike dal lancio delle scarpe da calcetto Nike Lunar Gato ha avuto molto successo e molto riscontro da parte dei loro fanatici è per questo che tanti erano timorosi e dubbiosi di questo nuovo modello, molti avevano le sensazioni che questa nuova edizione non potesse arrivare a livello delle generazioni precedenti. Ma non è stato così, gli amanti di Nike Lunar Gato hanno accolto in maniera positiva e apprezzato le nuove scarpe da calcetto Nike.

 

 

La parte superiore di questa scarpa è una delle parti più importanti, poiché è stata completamente riconfigurata. Le React Gato sono pronte a resistere all'abrasione dei baldacchini, agli urti e forniscono anche un migliore contatto con la palla. La morbidezza che sentiremo dal primo momento in cui toccheremo queste sneaker è dovuta alla sua tomaia molto morbida realizzata in Flyknit, come accade con la maggior parte delle scarpe da calcio Nike, ma allo stesso tempo è anche più resistente grazie alla copertura protettiva in TPU. Tutta questa combinazione in perfetta armonia di questi due materiali, termina in una sensazione di calzata molto confortevole e adattabile, dovuta al modo in cui il piede è coinvolto .

 

 

 

Tra le parti più importanti, per non dire la più importante è sicuramente la suola della scarpa, perché i materiali sono protagonisti in tutti i sensi, in quanto ovviamente costituiscono la suola ed è per questo che Nike ha voluto renderli protagonisti facendoli diventare il nome della scarpa della quale stiamo parlando. Le “macchie” gialle che vedete sulla suola sono il vero elemento rivoluzionario, sono quel punto in più che molti giocatori cercano in una scarpa da calcetto, infatti molti giocatori professionisti, tra cui il portoghese Ricardinho hanno scelto Nike e non altre marche come adidas che portano scarpe da calcetto altrettanto innovative.

 

 

 

Se queste vi sembrano le vostre scarpe per utilizzare in questo magnifico sport potete acquistarle sul nostro sito web Fùtbol Emotion.

 

 

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.