Nuovo adidas Shadowbeast Pack

Il nuovo pack di scarpe nere adidas esce all'inizio dell'anno, per iniziare nel migliore dei modi il 2020. Senza presentare nulla di nuovo o eccezionale in questa nuova collezione, la marca delle tre strisce ci propone un pack carico di tecnologia, purezza e innovazione. Crediamo che, per gli amanti del marchio tedesco, sarà uno dei pack più attesi.

14 January 2020 - Scritto da Ander Torres

Le scarpe da calcio adidas nere sono qualcosa a cui siamo già abituati e che periodicamente si ripresentano. Si tratta di una sorta di rituale all'interno di adidas, ogni due pack principali. Dopo aver visto il Pack Encryption, dopo tre mesi è arrivato il turno del total black "Shadowbeast Pack". Ancora una volta adidas dimostra la sua grande capacità, affermando anno dopo anno che vuole essere il marchio leader  sui campi da gioco. In questo nuovo pack osserviamo che non vi è alcuna differenza in termini di caratteristiche tecniche, ma va notato che il marchio ascolta il pubblico e ripropone le scarpe totalmente nere, cosciente del fatto che molti preferiscono un modello sobrio, che risalta di più il gioco rispetto alla calzatura.

Nuovo adidas Shadowbeast Pack

Nel nuovo pack di scarpe Shadowbeast, NON troveremo assolutamente tutta la linea, dal momento che adidas Predator 19+ non formarà parte di questa collezione. X 19, Nemeziz 19 e Copa 20. Questo è uno dei pack con cui il marchio delle tre strisce sa che avrà successo tra tutti i nostri clienti, anche se i giocatori professionisti non lo porteranno. Chiunque desideri una scarpa di questo nuovo pack del marchio tedesco, consigliamo di non pensarci su troppo, perché non durerà a lungo nei magazzini di Futbol Emotion.

 

Scarpa da calcio Adidas Copa 20+

Il modello non è cambiato molto rispetto al suo predecessore, adidas Copa 19+. A livello tecnico, è una scarpa davvero eccellente, con un upper interamente in pelle di canguro, che circonda l'intera superficie della scarpa. La novità di questa scarpa da calcio risieta tutta nella tomaia, dove possiamo apprezzare alcuni piccoli filamenti che donano un design 3D, offrendo molto più grip e controllo della palla. Forse adidas non ha osato molto, offrendo al giocatore un restiling così semplice, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che sia efficace.

La pelle si fonde con il noto Primeknit di adidas nella zona della caviglia,  responsabile della regolazione e del fissaggio del piede alla scarpa. La zona di contatto è totalmente libera, in quanto, come puoi vedere, questa scarpa da calcio non ha lacci. La scarpa senza lacci in pelle di canguro porta con sé un nuovo concetto di scarpa da calcio, in quanto combina materiali "classici" e aspetto moderno. Sulla suola, si uniscono, nel nuovo strato chiamato "Exoframe", due densità, per dare una distribuzione eccellente del peso su tutto la scarpa, senza rinunciare a una trazione più attuale rispetto alle precedenti scarpe da calcio adidas World Cup classiche, in quanto ha 13 tacchetti semiconici

 

Scarpa da calcio Adidas Nemeziz 19+

La tomaia continua a utilizzare la tecnologia AgilityBandage, ma questa volta la fasciatura è inserita nella punta del piede, salendo uniformemente su entrambi i lati della scarpa. Una nuova finitura sintetica protegge questo materiale e gli conferisce una presa in più, che era uno dei punti deboli della sua generazione passata. All'interno della scarpa si nasconde una membrana elastica che avvolge la punta del piede, come nelle ACE 16+, fissandola alla base in modo che la stabilità non sia compromessa dall'assenza di lacci.

E concludiamo parlando della suola. La prima cosa che apprezziamo è il ritorno alla suola modulare che non si vedeva, nelle scarpe da calcio adidas, da quasi 10 anni. La nuova struttura della base alleggerisce il suo peso e aumenta la sua reattività. Su di essa notiamo 11 perni conici con un posizionamento tradizionale che forniranno trazione nelle azioni di gioco più aggressive.

Scarpa da calcio Adidas X19 +

La tecnologia che si occupa di supportare le scarpe da calcio adidas X nella parte della tomaia è la morbidissima X-Layerskin. Questo materiale è più sottile, più piacevole al tatto e più malleabile rispetto al materiale delle versioni precedenti, pertanto lo stivale guadagna sia in comfort che nelle migliori sensazioni di contatto con la palla. La trama applicata alla scarpa di velocità adidas è anch'essa modificata ed è un po' più aggressiva oltre che morbida; quindi, oltre al già menzionato maggior comfort, il grip è migliore in queste nuove X19 di adidas.

Lo Speedframe ci offre un'ottima trazione e comfort, soprattutto grazie al tallone esterno che fissa il piede alla base in un modo semplicemente perfetto.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.