NUOVO NIKE “FUTURE LAB” PACK

Nike presenta una linea dal colore acceso, con 4 nuovi modelli davvero innovativi. Vediamo tutti i dettagli di questa stupenda collezione.

06 February 2020 - Scritto da Matías Velázquez

Con l’uscita delle nuove scarpe da calcio Nike Phantom Vision 2, sono arrivati anche gli stessi colori e stili delle altre linee di scarpe da calcio Nike. Il design ha come base il colore cremisi nella sua versione più accesa, il “laser crimson”, realizzata dal marchio americano per far risaltare le sue scarpe quando le indossiamo in campo.

Nuova collezione di scarpe da calcio Nike

 Iniziamo ad analizzare la collezione osservando la scarpa che ha lanciato il pack, ovvero la Nike Phantom Vision II, un' eccellente combinazione di comodità e vestibilità, grazie al trattamento del flyknit combinato con il mesh interno, il cosidetto “quadfit”.

La nuova tomaia conserva l’essenza Phantom, ma aumenta il grip e dona una vestibilità più sicura, grazie sia alla nuova distribuzione degli elementi che favoriscono il grip, che al nuovo collo, molto più minimalista. La suola rimane esattamente uguale e conserva la distribuzione dei tacchetti semi-conici, perfetta per i campi attuali. Una scarpa impeccabile.

Continuiamo la nostra analisi della linea Phantom, focalizzandoci però sulle scarpe da calcio Nike Phantom Venom, anch’esse dotate del tocco cremisi mischiato al nero, con un risultato dal look decisamente aggressivo.

Queste Phantom potenziano davvero il tocco grazie alla tecnologia “Precision PWR”, che ricorda le tanto amate scarpe degli anni ‘90. Il resto della struttura è in microfibra sintetica, molto ben costruita. Non a caso è la prima scelta di giocatori del calibro di Robert Lewandoski, Edinson Cavani o Mauro Icardi. Una scelta sicura.

 Queste Phantom potenziano davvero il tocco grazie alla tecnologia “Precision PWR”, che ricorda le tanto amate scarpe degli anni ‘90. Il resto della struttura è in microfibra sintetica, molto ben costruita. Non a caso è la prima scelta di giocatori del calibro di Robert Lewandoski, Edinson Cavani o Mauro Icardi. Una scelta sicura.

 Il vero fiore all’occhiello

 Proseguiamo con quello che è il modello più irrompente, ovvero le scarpe da calcio Nike Tiempo, una scarpa dallo stile classico con colori fuori dal comune, che richiamano senza dubbio l’attenzione. Il tocco cremisi si estende su tutta la pelle di canguro, lasciando dei dettagli neri e bianchi nella parte posteriore. Un look che non passerà di certo inosservato.

Le scarpe da calcio di Sergio Ramos, o Gerard Pique, sono un lusso, dove i materiali classici come la pelle di canguro si mischiano a una parte posteriore sintetica, dando come risultato una sensazione maggiore di leggerezza e una vestibilità ottima per una scarpa in pelle. La suola mantiene la tecnologia “Hyperstability”, che dona stabilità a ogni passo, come suggerisce il suo nome. L’essenza più classica di Nike unita a colori che risaltano davvero.

 

E concludiamo con quelle che sono forse le scarpe a cui meglio si addice questo colore, ovvero le scarpe da calcio Nike Mercurial, un look che conquista a prima vista e che è pronto a farci volare sul campo da gioco.

Il flyknit di queste scarpe è davvero allucinante e ci dona una vestibilità di una categoria superiore. Il design cremisi unito al nero, non solo risalta, ma possiede anche il dettaglio sulla suola e di lato, dove troviamo un riquadro con le latitudini esatte degli “headquartes di nike”, in concreto il punto del calcio di rigore del campo Ronaldo. Un particolare spettacolare. La trazione di questa scarpa è aggressiva e permette al velocista di dare il massimo a ogni corsa, le scarpe di Cristiano Ronaldo, Neymar o Mbappe sono di nuovo in cima al podio delle scarpe da calcio.

 E questo è il nuovo pack di Nike, un pack irrompente che risalta moltissimo in campo. Quali sono le tue preferite?

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.