Milan Skriniar firma con Puma Football

Milan Skrinar è ufficilamente un nuovo giocatore di Puma Football. Dopo essere stato avvistato con le Future 19.1 già dagli ultimi allenamenti della stagione passata, e con Future 4.1 fin dal principio dell'attuale ritiro con l'Inter, Puma lo annuncia come suo nuovo testimonial.

19 July 2019

Milan Škriniar è ufficialmente un nuovo testimonial Puma. Il difensore interista ha raggiunto un accordo con il marchio tedesco, e da oggi si unisce alla ormai enorme scuderia Puma.

Milan Skriniar indosserà le scarpe Puma Future

A 24 anni, Milan Škriniar è una colonna della difesa nerazzurra e grazie alle sue caratteristiche fisiche e alle sue abilità nel gioco aereo e in marcatura, è diventato uno dei difensori più impressionanti della Serie A. Con la maglia dell'Inter, e anche prima con la Sampdoria, il giocatore slovacco ha sempre utilizzato Nike, HyperVenom Phantom nello specifico.

Entusiasta di iniziare la nuova stagione 2019/20 e della nuova partnership con PUMA, Milan Škriniar ha dichiarato: "È fantastico per me e sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PUMA. Non vedo l'ora che inizi la stagione e non vedo l'ora di affrontare le sfide che ci attenderanno in campo nazionale ed europeo".

 

Milan Škriniar si unisce così all’impressionante portfolio di giocatori PUMA, tra cui spiccano Antoine Griezmann, Romelu Lukaku, Luis Suárez, Sergio Agüero, Marco Reus, Ada Hegerberg, David Silva, Samuel Umtiti, Jan Oblak, Mario Balotelli e Axel Witsel. La scelta del giocatore è ricaduta sulla scarpa da calcio Puma Future 4.1.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.