Diego Godin è un nuovo giocatore dell'Inter

Diego Godin, ormai ex giocatore veterano dell'Atletico Madrid, è ufficialmente un nuovo difensore a disposizione della rosa di Antonio Conte per la stagione 2019/2020. Qual è il suo sponsor tecnico e che scarpe utilizza?

02 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Diego Godin è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. L'ormai ex difensore dell'Atletico Madrid è stato presentato sui social dei nerazzurri, e a partire dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore di Antonio Conte e della squadra di Milano.

Diego Godin nuovo difensore dell'Inter

Il giocatore dell'Atletico, arrivato a scadenza di contratto, ha scelto di non rinnovare con i colchoneros e accettare la corte dell'Inter, arrivando a parametro zero e aggiungendosi alla già solida difesa formata da De Vrij e Skriniar. Diego Godin lascia l'Atletico Madrid dopo nove stagioni e numerosi trofei conquistati, tra cui 2 Europa League, 3 Supercoppe Europee, un campionato spagnolo, una Coppa di Spagna e una Supercoppa.

Che scarpe usa Diego Godin?

Il difensore uruguagio è praticamente da sempre un giocatore Puma. Fin dal suo esordio con la camiseta celeste dell'Uruguay, fornita appunto dal marchio tedesco, Diego Godin è stato messo sotto contratto ed è ancora oggi uno dei testimonial principali. Attualmente è un utilizzatore di Puma ONE, ma tornando indietro negli anni è sempre stato un giocatore che utilizzava prodotti "Power" di Puma Football, passando da PowerCat a EvoPower, fino all'arrivo appunto del prodotto in pelle nato dall'unione di EvoTouch ed EvoSpeed.

Siete curiosi di vederlo in azione nella prossima Serie A e nella prossima Champions League tra le fila nerazzurre?

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.