E' in arrivo il Black Friday di Fútbol Emotion!

Anche quest'anno il giorno in cui tutti i prezzi diventano pazzi... E' in arrivo su Futbol Emotion, su Futbol Emotion. Dal 24 sconti selvaggi su tutto il nostro catalogo.

21 November 2016 - Scritto da Pedro Mayo

Ormai non c'è più nulla da raccontare sul Black Friday, o quasi. Il "venerdì nero" si celebra già da diversi anni; e l'ultimo weekend di Novembre è una data difficile da dimenticare. 

A partire dal 2005 negli Stati Uniti venne fissata come data d'inizio della stagione delle vendite natalizie: l'ultimo venerdì del mese, appunto. 

Tutto ebbe inizio con sconti significativi in moltissimi centri commerciali all'ingrosso e in piccoli Punti vendita. Ma con l'aiuto delle nuove tecnologie, la campagna si è estesa ad evento mondiale.

Su Futbol Emotion (prima Soloporteros) avevamo iniziato a promuovere il Black Friday nel 2011 con un semplice sconto del 15%. Nulla in confronto a quello che stiamo preparando per Voi questa settimana! 

Se vuoi regalare prodotti sportivi durante queste festività natalizie, fai visita nei nostri Punti Vendita o semplicemente resta connesso sulla nostra pagina web e social networks... perchè da Giovedì 24 vedrete con i vostri occhi i più grandi sconti di tutta la storia di Futbol Emotion.

Anche quest'anno ti aspettiamo nel nostro Black Friday!

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.