Gonzalo Higuain in allenamento con scarpe nere

Avvistato l'attaccante del Milan Gonzalo Higuain, lasciato a Milanello dalla nazionale albiceleste, mentre indossava una scarpa tutta nera in allenamento. Un lancio di Nike imminente o cambio di sponsor?

17 October 2018 - Scritto da Marco Migaleddu

Gonzalo Higuain è rimasto a Milanello durante la pausa delle nazionali, non convocato per le amichevoli contro Iraq e Brasile. Negli allenamenti agli ordini di Gennaro Gattuso l'attaccante argentino si è presentato in campo con un paio di scarpini completamente neri. Che sia un prototipo Nike, o più difficilmente un modello di un altro brand alla ricerca di una firma importante?

Gonzalo Higuain con scarpe nere in allenamento

Higuain, come sappiamo bene, è un importante testimonial Nike che utilizza HyperVenom fin dalla prima generazione uscita nel 2013, modello che mandò in pensione la Nike T90 Laser. Giocatore che il marchio americano non può lasciarsi scappare, e a giudicare dalle foto in allenamento non sembra appunto di intravedere un modello attuale di un altro brand, cosa esclude di fatto un possibile capriccio nei confronti dello sponsor.

È molto più probabile che siamo invece davanti ad un prototipo del baffo americano. Che sia la quarta generazione di Nike HyperVenom in rampa di lancio? O parliamo invece di un nuovo silo su cui il giocatore albiceleste è intenzionato ad atterrare?

Nel frattempo, Gonzalo Higuain indosserà probabilmente la nuova colorazione Always Forward di Nike HyperVenom Phantom III nel derby di Milano.

Prodotti correlati:

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.