Isco passa ad adidas?

Il giocatore spagnolo del Real Madrid è da un po' di tempo al centro dell'attenzione dei più curiosi, avendo utilizzato prima una vecchia versione di Mercurial Vapor, e poi allenandosi con scarpe nere che lasciano poco spazio ai dubbi: nuovo obiettivo di adidas?

26 February 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

In un periodo in cui Puma sembra voler far firmare l'intero mondo del calcio, c'è un giocatore che dopo una lunga storia con Nike Football pare accasarsi nell'altra sponda tedesca. Stiamo parlando di Isco, giocatore spagnolo del Real Madrid, fino ai tempi recenti giocatore in accordo con il marchio americano e oggi pronto a rompere col suo sponsor ormai storico.

Isco si allena con adidas Nemeziz?

Dopo essere sceso in campo con una vecchia Vapor, il fantasista spagnolo si allena in total black

Non era passato inosservato come il numero 22 del Real Madrid nelle ultime uscite fosse sceso in campo con una vecchia Nike Mercurial Vapor IX, l'ultima Mercurial prima dell'avvento del "calzino". Inusuale come un giocatore sotto contratto Nike abbandonasse il modello in produzione per tornare ad utilizzare un modello di ormai cinque anni fa, ma altri suoi compagni ci hanno abituato a situazioni simili: Benzema e Kroos su tutti.

Ma da qualche allenamento a questa parte la svolta: scarpa nera, ma non troppo.

Per quanto un tentativo lodevole, la scarpa che Isco tenta di nascondere al centro sportivo del Real Madrid è la colorazione Archetic Pack della adidas Nemeziz 18+. Modello che non solo sta provando da qualche allenamento a questa parte, ma con cui è sceso anche in campo nei pochi minuti giocati contro il Barcellona.

Firma imminente con adidas? Probabile e totalmente logico, essendo il marchio tedesco lo sponsor tecnico dei Blancos (e della sua possibile prossima squadra). Curioso il fatto di andare a scegliere un modello laceless, provenendo lui da Nike Mercurial Vapor XII: se poco c'è da disquisire sul silo che ha preferito provare, essendo la Nemeziz una scarpa a calzata simile, è strano vederlo con la versione senza lacci piuttosto che la 18.1.

Attendiamo prossimi sviluppi, in attesa di vedere se la firma possa essere annunciata, o se il giocatore spagnolo proverà a farsi lusingari da altri marchi che sono sicuramente interessati al giocatore: Puma, che ha intrapreso una campagna acquisti importante, o altri marchi emergenti quale New Balance.

Prodotti correlati:

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.