Le scarpe delle giocatrici della nazionale italiana

Che scarpe utilizzano le nostre ragazze mondiali? A pochi giorni dall'inizio della FIFA Women's World Cup scopriamo insieme quali prodotti utilizzano le giocatrici nella nazionale azzurra.

28 June 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Mancano pochi giorni all'inizio del mondiale femminile, la competizione in cui vedremo in azione anche la nostra nazionale italiana, qualificata alla fase finale della FIFA Women's World Cup dopo 20 anni di assenza. Quali scarpe usano le nostre calciatrici?

Laura Giuliani - Puma ONE 5.1

Il portiere della Juventus Women è una testimonial di Puma Football, e al mondiale la vedremo indossare la nuova generazione di Puma ONE nella colorazione esclusiva per il mondo femminile. La numero uno delle azzurre non indossa solo le scarpe ma anche i guanti Puma ONE Grip, attualmente nella colorazione dell'Hacked Pack.

Chiara Marchitelli - Lotto Solista 100 Gravity

Chiara Marchitelli, portiere veterana e giocatrice del Florentia, è stata presentata come testimonial di Lotto prima della partenza per la spedizione mondiale posando con una Lotto Maestro 200. Negli ultimi allenamenti è stata invece intravista con la nuova Lotto Solista 100 Gravity.

Sara Gama - Nike Tiempo Legend VII

Il difensore della Juventus e capitano della nazionale azzurra utilizza il modello in pelle di Nike Football, le Tiempo Legend VII nella colorazione Victory Pack.

Elena Bartoli - Nike Phantom Vision

Il capitano della AS Roma non può che indossare il marchio che sponsorizza la sua squadra di club, scegliendo la Phantom Vision tra le scarpe offerte dalla scuderia Nike Football. Anche lei la vedremo con i colori della nuova collezione Victory Pack.

Martina Rosucci - adidas Copa 19.1

La centrocampista della Juventus e della nazionale è rientrata in tempo per il Mondiale di Francia dopo un infortunio che l'aveva tenuta lontana dai campi da gioco per svariati mesi. Prima dell'infortunio utilizzava stabilmente Mizuno Morelia Neo II, ma dopo l'accordo trovato con adidas è attualmente utilizzatrice della adidas Copa 19.1, rimanendo quindi con un prodotto in pelle.

Barbara Bonansea - Nike Mercurial Superfly VI

La giocatrice della Juventus è una delle testimonial più importanti in Italia per Nike, ed è una utilizzatrice della Mercurial Superfly VI ovviamente nella nuova colorazione Victory Pack.

Valentina Cernoia - adidas X 19.1

L'ex giocatrice del Brescia e attuale centrocampista della Juventus utilizza la nuova generazione di adidas X nella sua versione coi lacci, con la attuale colorazione parte della collezione 302 Redirect.

Cristiana Girelli - Puma ONE 5.1

Il nostro numero 10, la fantasista e attaccante della Juventus, indossa una Puma ONE 5.1 nella colorazione dedicata al calcio femminile. Da tempo una delle testimonial principali di Puma, giocherà questo mondiale con la nuova generazione ONE.

Ilaria Mauro - Nike Phantom Vision

Ilaria Mauro, attaccante centrale della Fiorentina, è una testimonial Nike ed utilizza stabilmente Phantom Vision fin dalla sua uscita. Al mondiale la vedremo con i nuovi colori della collezione Victory Pack.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.