Le scarpe nere di Paulo Dybala

Paulo Dybala si sta allenando con un paio di scarpe completamente nere, ma in questo caso non siamo davanti ad un nuovo caso di cambio sponsor come successe tempo fa. Cosa si nasconde dietro le scarpe annerite della Joya?

23 October 2018 - Scritto da Marco Migaleddu

Paulo Dybala torna ad allenarsi con scarpe completamente nere in allenamento, ma non sembra di stare davanti ad un nuovo caso di cambio sponsor come avvenne tempo fa prima della firma ufficiale con adidas

Le scarpe nere di Paulo Dybala sono un prototipo adidas?

Paulo Dybala, fin dalla sua firma con adidas football, ha indossato prima il modello Glitch durante il campionato del mondo 2018 poi è passato ad adidas X 18+ stabilmente. Modello tendenzialmente senza lacci in entrambi i casi, e anche in questo nuovo caso di scarpe annerite troviamo un modello laceless.

La struttura della scarpa è molto particolare, con cuciture trasversali che difficilmente abbiamo visto su modelli attuali del marchio tedesco, lasciando intendere che il materiale utilizzato possa essere in pelle di canguro e che le cuciture vogliano limitare l'allargarsi della scarpa stessa. Nessun prototipo di X 19+ quindi, ma molto più probabilmente una scarpa di prossima uscita che andrà a sostituire adidas Copa 18.

Siamo davanti quindi al probabile modello in pelle e senza lacci tanto atteso dai tanti appassionati di questi tipi di scarpe, di cui ancora sappiamo poco, nome compreso: si chiameranno ancora Copa? Siamo davanti al ritorno della 11Pro come successo già con il ritorno di Predator?

Rimaniamo impazientemente in attesa!

Prodotti correlati:

Articoli correlati:

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.