Luis Alberto firma con adidas?

La prima parte di stagione del giocatore spagnolo lo ha visto sempre con scarpe interamente nere. Cosa è cambiato?

06 March 2018 - Scritto da Marco Migaleddu

Luis Alberto è passato dall'indossare una scarpa totalmente nera a solcare il campo con scarpe bianche. Adidas X 17.1 della collezione Cold Blooded per la precisione, lasciando intendere che probabilmente è vicino (o è già esistente) un accordo con adidas.

Dopo una prima parte di stagione giocata con Nike HyperVenom Phantom III completamente annerite, ecco che già nella gara di Coppa Italia contro il Milan qualcosa si è mosso e ha destato subito le attenzioni dei più appassionati. Nelle stories di instagram, infatti, il trequartista biancoceleste aveva caricato una foto della speciale personalizzazione che si era fatto fare per il giorno dell'Andalucia, appunto il 28 Febbraio. Nella foto era evidente il calzino in TechFit della adidas X 17, rendendo palese la prova generale di un possibile accordo con il marchio già sponsor tecnico della nazionale spagnola.

Nella gara di campionato con la Juventus la svolta, con il giocatore che ha affrontato la difesa juventina indossando la adidas X 17.1 della colorazione Cold Blooded. Contratto quindi prossimo alla firma, o probabilmente già depositato in casa adidas per un giocatore quasi sicuramente tra i convocati per la spedizione mondiale della nazionale roja. Un nuovo passaggio da Nike ad Adidas quindi, dopo il caso Dybala che ha tenuto banco fino al principio di questo 2018.

Articoli correlati:

Prodotti correlati nel negozio di Futbol Emotion:

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.