Nuova Collezione UMBRO: un Classico ritorna sulle piste

Dopo diverse stagioni "fuori" dalle piste da calcetto, la marca inglese Umbro ritorna con prepotenza per cercare di recuperare la posizione che le spetta all'interno delle calzature del nostro sport, in cui non molte stagioni fa era uno dei simboli assoluti.  

17 September 2015 - Scritto da Pedro Mayo
Nuova Collezione UMBRO: un Classico ritorna sulle piste

Son già passati 3 anni da quando, verso la fine del 2012, abbiamo potuto avere tra le mani l'ultima collezione di calcetto di UMBRO, in coincidenza con la vendita della marca da parte di Nike al gruppo Iconix Brand per la modica cifra di 225 milioni di dollari, dopo averla comprata nel 2007.

Fino ad allora, la marca inglese si era convertita in uno dei simboli nel mercato delle calzature specifiche del calcetto, avendo dalla sua parte numerosi giocatori professionisti  dei migliori campionati del mondo. 

Ora, Umbro ci presenta questa nuova collezione con modelli di grande qualità cui principali caratteristiche sono comodità, leggerezza e grande sensazione di contatto palla. 

  • UMBRO VISION LEAGUE 4

UMBRO Vision League 4

Si presenta con questi 3 spettacolari colori la UMBRO Vision League 4, il modello di gamma alta della marca inglese, che si distingue per la sua grande comodità e comfort fin dal suo primo uso, così come una grande sensazione di contatto palla. 

UMBRO Vision League 4 - Tomaia

La perfetta combinazione di tessuti e pelle sintetica sulla tomaia, ci garantisce comodità, leggerezza e traspirabilità massima. Inoltre la UMBRO Vision League 4, presenta delle zone ricoperte di materiale sintetico nella punta e il collo, con il quale consegue un maggiore grip con il pallone e la protegge dall'usura. 

UMBRO Vision League 4 - Tomaia laterale e collo

UMBRO Vision League 4 - Tallone

I nastri di pelle sintetica situati su entrambi i lati della scarpa, insieme alla parte del tallone, rinforzano la sua struttura, assicurando maggior stabilità. Il collo della scarpa è ricoperto di materiale imbottito e tessuti per offrire una maggiore comodità.

UMBRO Vision League 4 - Intersuola e suola

L'intersuola della UMBRO Vision League 4 presenta uno strato di EVA che offre grande ammortizzazione, e la suola, realizzata in gomma con disegno a forma di spiga, garantisce una perfetta stabilità. Inoltre, presenta diverse linee di flessione sulla parte anteriore e un gran punto di rotazione, con una moltitudune di linee concentriche. 

  • UMBRO FUTSAL STREET 4

UMBRO Futsal Street 4

La nuova UMBRO Futsal Street 4, disponibile in queste 2 combinazioni di colori, si caratterizza per la sua grande comodità, durabilità e sensazione di contatto palla.

UMBRO Futsal Street 4 - Tomaia

La tomaia della UMBRO Futsal Street 4 unisce mesh e pelle sintetica, creando quindi una scarpa comoda, leggera e traspirante. La zona del collo e la punta sono totalmente ricoperti di materiale sintetico, con la quale otteniamo un maggior grip con la palla e  dà una protezione contro l'usura. 

UMBRO Futsal Street 4 - Intersuola e suola

L' intersuola di questa scarpa dal profilo basso è realizzata in EVA prefabbricata, e la suola segue un modello a forma di spiga, presentando un punto di rotazione più piccolo del modello precedente.

  • UMBRO VELOCITA CLUB 

UMBRO Velocita Club

La UMBRO Velocita Club, si presenta nella sua versione indoor, avendo come punti forti leggerezza e durabilità. 

UMBRO Velocita Club - Tomaia

La tomaia della UMBRO Velocita Club realizzata in pelle sintetica tutta d'un pezzo, evitando cuciture, ci garantisce gran leggerezza e durabilità. 

UMBRO Velocita Club - Intersuola e suola

La suola della UMBRO Velocita Club presenta lo stesso disegno della Vision League 4, ma si differenzia nell'intersuola, realizzata con uno strato di EVA prefabbricata. 

  • UMBRO STADIA 2

UMBRO Stadia 2

La UMBRO Stadia 2 è anche la versione indoor del modello di scarpa da calcio e si caratterizza per la sua leggerezza e comodità, oltre a presentare un disegno moderno e attuale.

UMBRO Stadia 2 - Tomaia

I materiali sintetici con i quali viene realizzata la tomaia della UMBRO Stadia 2 offrono leggerezza e durabilità.

UMBRO Stadia 2 - Intersuola e suola

Include uno strato di EVA prefabbricata sull'intersuola, e la suola, realizzata in gomma, utilizza lo stesso disegno del modello Futsal Street 4, in grado di dare garanzie su tutti i movimenti che si possono realizzare su una pista di futsal.

 

Quattro nuovi e spettacolari modelli formano la nuova collezione di UMBRO, disegnata per recuperare la posizione che le spetta nel mondo del calcetto, e da ora disponibili per tutti voi su SOLOPORTEROS.COM

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.