La terza maglia celeste del Tottenham 2019/2020

Nike e Tottenham presentano la terza maglia per la stagione 2019/2020. Come vedremo con tutte le maglie alternative del marchio americano, l'ispirazione proviene direttamente dagli anni '90, gli anni d'oro del calcio europeo, uniti alle linee del nuovo stadio della squadra londinese.

03 September 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Viene presentata oggi la terza maglia del Tottenham Hotspur per la stagione 2019/2020. La casacca degli Spurs di Londra creata da Nike Football riporta agli anni '90 con un design nostalgico che si unisce alle linee moderne del nuovo stadio. Tutte le terze maglie della casa americana per questa stagione vedrà disegni e ispirazioni provenienti dall'epoca d'oro del calcio europeo, dove il vecchio continente ha regalato spettacolo e dove può ancora regalarlo grazie a queste divise riportate nel futuro.

La terza maglia del Tottenham Hotspur 2019/2020

La nuova terza maglia dei vice-campioni d'Europa vede il celeste come colore principale, mentre i dettagli più importanti si colorano di un blu scuro già ampiamente visto nella classica maglia bianca indossata da Kane e compagni. La texture utilizzata sul celeste riprende le linee del nuovo Tottenham Hotspur Stadium, con giochi di luce che ne evidenziano il contrasto.

Un classico colletto a polo rende la maglia ancora più classica, con chiusura centrale a bottoni. Lo swoosh di Nike viene sostituito dal logo di Nike SportsWear, mentre il logo della squadra inglese viene ricamato con un bordo a tono con il resto della maglia. 'Future Heritage' è il messaggio lanciato da questa nuova maglia, con un richiamo al passato che possa diventare monito per il futuro con colori accesi e visibili, in linea con la storia degli Spurs.

La terza maglia, così come l'intero abbigliamento ufficiale del Tottenham Hotspur, è interamente disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.