Granada

Via San Antón 49, Granada

+34 958254341

Dal lunedì al sabato : 10:00-14:00 / 16:30-20:30

MEZZI PUBBLICI

Acera del Daro (C7, SN1, SN3 y SN4)

Fuente de las Batallas (111 y LAC)

Parking vicini (Victoria e Citymar)

Fútbol Emotion inaugura un nuovo punto vendita a GRANADA.

 

La celebre via San Antón accoglie il negozio di calcio più grande della città. Ora anche a Granada tutti gli appassionai di calcio potranno trovare le migliori offerte in materiale calcistico. A Vitoria troverete un vasto assortimento di articoli come scarpe da calcio, calcetto, guanti da portiere e abbigliamento ufficiali offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Ben 200 m2 in cui vi troverete un vasto assortimento di scarpe da calcio da bambino, uomo e donna, scarpe da calcetto, abbigliamento ufficiale, divise da calcio e tutti gli accessori per la pratica del tuo sport preferito. Ma non troverete solo articoli di qualità, tutti i clienti si troveranno in uno spazio visuale e sensoriale unico, con dispositivi digitali di ultima generazione, il tutto accompagnato da uno team di esperti. 

 

Fútbol Emotion Granada nasce dalla collaborazione con il calciatore Alejandro Gálvez, attualmente giocatore del Eibar e ex giocatore del Werder Bremen, Sporting e Rayo VallecanoGranada, Alejandro e Fútbol Emotion creano un team vincente a disposizione di tutti gli amanti del calcio della città andalusa.

 

Vieni a trovarci in via San Antón 49 dal lunedì al sabato dalle 10:00 a 14:00 e dalle 16:30 alle 20:30.