James Rodriguez vicino al Napoli?

James Rodriguez sembra sempre più vicino al Napoli. Il rinforzo desiderato da Carlo Ancelotti pare sia vicino a firmare con la squadra partenopea, e dai social arrivano indizi.

11 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

James Rodriguez sempre più vicino alla firma col Napoli. Il numero 10 colombiano lancia segnali dalle sue vacanze post Copa America, ritratto in una foto con David Ospina e alcuni ex giocatori dopo un partita di calcetto.

James Rodriguez al Napoli?

James Rodriguez è sempre più vicino al Napoli. Il giocatore colombiano, in vacanza in Colombia dopo la Copa America, lancia segnali che fanno sognare i tifosi campani ma soprattutto Carlo Ancelotti.

Direttamente da un account instagram di suoi semplici fan, sbuca una foto che lo ritrae assieme a David Ospina e altri ex giocatori colombiani con indosso la maglia del Napoli. Che sia un segnale diretto ai tifosi partenopei?

L'accordo economico c'è, manca solo la forma

A giudicare dai rumors pare che James voglia fortemente raggiungere Carlo Ancelotti all'ombra del Vesuvio, e che l'accordo economico fra Napoli e Real Madrid sia già stato raggiunto. L'unico problema è la forma di pagamento, perché mentre De Laurentis spinge per un prestito con diritto di riscatto il Real Madrid richiede un trasferimento definitivo.

Sarà questione di giorni?

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.