Arsenal: la seconda maglia omaggio agli anni '90

Adidas presenta la seconda maglia dell'Arsenal per il 2019/2020. L'ispirazione è una delle maglie più iconiche nella storica relazione tra il marchio tedesco e i Gunners: la seconda maglia della stagione 1992/1993.

16 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

adidas e Arsenal presentano la seconda maglia per la stagione 2019/2020. Dopo la presentazione della prima maglia dei Gunners, che ha segnato il ritorno della collaborazione con il marchio a tre strisce, viene lanciato oggi il kit away a forti tinte nostalgiche.

La seconda maglia dell'Arsenal 2019/2020

La seconda maglia dell'Arsenal per la prossima stagione prende ispirazione da una delle maglie più famose nella storia della squadra di Londra, anch'essa marchiata adidas. Parliamo della maglia away della stagione 1992/1993, dove una texture a onde triangolari trovava posto su un kit a tinte gialle. Ricordata col soprannome "Bruised Banana", torna dopo più di 25 anni con un disegno moderno ed elegante.

Il nuovo kit away dell'Arsenal 2019/2020 riprende la stessa tonalità di giallo per la base della maglia, e la texture a onde triangolari viene applicata con una maggiore dissolvenza ma comunque in blu. Sulle spalle non possono mancare le tre linee, anche esse di un blu che richiama i colori dell'emblema dell'Arsenal, così come in blu trovano posto il logo adidas e lo sponsor Fly Emirates.

Il kit viene completato da un pantaloncino blu e calzettoni che uniscono i due colori principali della maglia.

La nuova seconda maglia dell'Arsenal 2019/2020 è da subito disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.