Manchester City: svelata la terza maglia Puma

Puma presenta la terza maglia del Manchester City per la stagione 2019/2020. Colori accessi e fluorescenti per la maglia alternativa dei Citizens.

15 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

Puma e Manchester City presentano la nuova terza maglia per la stagione 2019/2020. Dopo avervi presentato la prima maglia dei Citizens, e la spettacolare seconda maglia del City, ecco la nuova maglia alternativa nata dal primo anno di collaborazione con Puma Football.

La terza maglia del Manchester City 2019/2020

Dopo il successo del lancio dei kit Home e Away, è stato presentato il terzo kit con colori luminosi che vedono un gradiente dal giallo al pesca, ispirato nella brillantezza sul campo della squadra di Pep Guardiola.

"Il calcio è fonte di ispirazione e divertimento per milioni di persone in tutto il mondo." ha dichiarato l'allenatore del Manchester City. "Sul campo il nostro obiettivo è giocare un calcio d'attacco e di intrattenimento, e sono lieto che il team di design PUMA lo abbia usato come ispirazione per la nuova terza maglia. Non vedo l'ora di vederla in campo questa stagione."

I colori del kit incarnano la modernità del club e la sua missione di giocare un calcio attraente, tecnicamente di qualità e aggressivo, dalla prima squadra maschile e femminile, fino all'academy.

Il kit viene completato da un pantaloncino color pesca, a tono con la parte bassa della maglia, e da un paio di calzettoni giallo fluo, in tinta invece con la parte alta.

La nuova maglia del Manchester City è disponibile sul sito di Futbol Emotion.

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.