La nuova terza maglia del Milan

Puma presenta la terza maglia del Milan per la stagione 2019/2020. È ancora il nero il colore protagonista per il kit alternativo dei rossoneri.

11 July 2019 - Scritto da Marco Migaleddu

AC Milan e Puma Football presentano la terza maglia per la stagione 2019/2020. Dopo il lancio ufficiale della prima maglia del Milan avvenuto alla fine della passata stagione, viene presentato il kit alternativo per il prossimo campionato anticipando la seconda maglia.

La terza maglia del AC Milan

La nuova terza maglia del Milan, creata in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, si ispira al claim del fondatore del Club, Herbert Kilpin. Il kit è stato presentato a Milano durante l’evento esclusivo "The Roar of Milan", alla presenza di Alessio Romagnoli, Pepe Reina, Rade Krunić, Krzysztof Piatek e Lucas Biglia, arrivati per l’occasione dopo il loro primo allenamento a Milanello, insieme a Laura Fusetti, Anita Coda, Martina Capelli, Valentina Giacinti e Valentina Bergamaschi della Prima Squadra femminile.

Il Third kit 2019/20 presenta una speciale creatività dedicata alla famosa dichiarazione di Herbert Kilpin, che descrive così i colori del Club: "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari!" Questo particolare design mette in risalto l’energia della nuova generazione e il carisma della squadra di Milano.  

Le maglie ufficiali del Milan sono disponibili sul sito di Futbol Emotion.

 

Commenti 0

Vuoi lasciarci una tua opinione?
Accedi al tuo Account per partecipare attivamente nella nostra community.